Informativa Privacy

Sezioni:

  1. Informativa Privaci clienti
  2. Informativa Privacy Fornitori
  3. Informativa Privacy Utenti del sito www.bieffecaminetti.it

 

1. Informativa Privacy clienti:

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 del Regolamento UE 2016/679

 

 

BI EFFE DI FORNASIER GERMANO E FIGLI SNC

VIA CADORE 25 – 31031 CAERANO DI SAN MARCO TV

P.I. 01804340261

 

Gentile Cliente,

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (di seguito “Regolamento o GDPR”), in relazione ai dati personali di cui BI EFFE DI FORNASIER GERMANO E FIGLI SNC (di seguito “Titolare”) entrerà in possesso, La informiamo di quanto segue:

 

1. OGGETTO DEL TRATTAMENTO

Il Titolare tratta i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) in seguito, 'dati personali' o anche 'dati', da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti e servizi forniti dal Titolare.

 

2. FINALITA' DEL TRATTAMENTO

I Suoi dati personali sono trattati:

 

2.A) senza il Suo consenso espresso, per le seguenti finalità:

A.1) concludere i contratti per i servizi forniti dal Titolare (art. 6.1 lett. b) del GDPR); 

A.2) adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere (art. 6.1 lett. c) del GDPR);

A.3) adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell'Autorità (art. 6.1 lett. c) del GDPR);

A.4) esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio (art. 6.1 lett. f) del GDPR);

 

2.B) solo previo Suo specifico e distinto consenso (GDPR art. 6.1 lett a) per le seguenti finalità:

B.1) inviarLe comunicazioni via sms e similari o effettuare contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario, su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione del cliente;

 

Le segnaliamo che se siete già nostri clienti, potremo inviarLe comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti del Titolare analoghi a quelli di cui ha già usufruito, salvo Suo dissenso.

(art. 130 c. 4 Codice Privacy).

 

3. MODALITA' DI TRATTAMENTO E PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all'art. 4 n. 2) GDPR e precisamente:

- raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. 

I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico.

Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque nel rispetto della normativa vigente.

Per la finalità di cui al punto 2.A) da A.1 a A.4: 
i Suoi dati saranno conservati per il tempo necessario per l’esecuzione dei servizi richiesti; fatto salvo l’ulteriore conservazione prevista dalla normativa applicabile tra cui l’Art 2946 del CC (10 anni).

Per la finalità di cui al punto 2.B):

i Suoi dati verranno conservati, finché Lei non si opporrà al trattamento nelle modalità previste nel punto 9 e comunque non oltre i 2 anni in caso di mancato rinnovo del consenso.

4. ACCESSO AI DATI

I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all'art. 2.A) e 2.B):

- a dipendenti e collaboratori del Titolare nella loro qualità di incaricati e/o responsabili esterni al trattamento e/o amministratori di sistema (se nominati);

- a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, ecc) che svolgono attività per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento per le aree di riferimento.

L'elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.

 

5. COMUNICAZIONE DEI DATI

Ferme restando le comunicazioni effettuate in adempimento di un obbligo di Legge, di Regolamento o di normativa comunitaria, la comunicazione (senza la necessità di un espresso consenso art. 6 lett. b), c) e f) del GDPR), anche mediante la semplice consultazione o messa a disposizione dei dati personali che Vi riguardano per le finalità di cui all'art. 2.A, può intervenire nei confronti dei seguenti soggetti:

  • enti, professionisti, società od altre strutture dal Titolare incaricate dei trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento dell'attività economica, anche per finalità di recupero credito;

  • alle pubbliche Autorità, Amministrazioni, Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie per le finalità connesse all’adempimento di obblighi legali;

  • banche, istituti finanziari o altri soggetti ai quali il trasferimento dei suddetti dati risulti necessario allo svolgimento dell’attività della nostra azienda in relazione all’assolvimento, da parte del Titolare, delle obbligazioni contrattuali assunte nei Vs. confronti.

 

6. DIFFUSIONE DEI DATI

I Suoi dati non saranno diffusi.

 

7. TRASFERIMENTO DATI

I dati personali sono conservati presso la sede del Titolare e comunque all'interno dell'Unione Europea.

 

8. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO A RISPONDERE

Il conferimento dei dati per le finalità di cui all'art. 2.A) è obbligatorio. 
In loro assenza, non potremo garantirLe i Servizi dell'art. 2.A).

 

Il conferimento dei dati per le finalità di cui all'art. 2.B) è invece facoltativo.

Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti:

in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario inerenti ai Servizi offerti dal Titolare. Continuerà comunque ad avere diritto ai Servizi di cui all'art. 2.A).

 

9. DIRITTI DELL'INTERESSATO

Resta fermo il Vostro diritto di esercitare i diritti di accesso ai dati personali previsti dall’art. 15 e seguenti del GDPR, nelle modalità stabilite dall’art. 12 dello stesso GDPR. Per l’esercizio dei diritti, scrivere una mail all’indirizzo bieffe@bieffecaminetti.it o scrivere alla sede del Titolare.

 

10. DIRITTO DI PROPORRE RECLAMO ALL’AUTORITA’ GARANTE 

Qualora il Titolare non Vi fornisca riscontro nei tempi previsti dalla normativa o la risposta all’esercizio dei Vostri diritti non Vi risulti idonea, potrete proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 77 del Regolamento.

Di seguito le coordinate: Garante per la protezione dei dati personali - Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 Roma - www.gpdp.it - www.garanteprivacy.it - E-mail: garante@gpdp.it - Fax: (+39) 06.69677.3785 Centralino telefonico: (+39) 06.69677.1

 

11. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è BI EFFE DI FORNASIER GERMANO E C. SAS VIA CADORE 25 – 31031 CAERANO DI SAN MARCO TV - P.I. 01804340261 nella persona del suo titolare/legale rappresentante.

2. Informativa Privacy Fornitori:

 

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 del Regolamento UE 2016/679

 

 

BI EFFE DI FORNASIER GERMANO E FIGLI S.N.C.

VIA CADORE 25 – 31031 CAERANO DI SAN MARCO TV

P.I. 01804340261

 

Gentile Fornitore, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (nel prosieguo, “Regolamento”), BI EFFE DI FORNASIER GERMANO E FIGLI S.N.C. di seguito Titolare) informa i propri fornitori, inclusi consulenti persone fisiche (nel prosieguo, “Fornitore/i”), circa il trattamento dei dati personali alla stessa forniti.

1.   CATEGORIE DI DATI TRATTATI E FONTE DEI DATI 
Ai sensi dell’art. 4.1) del Regolamento, “dato personale” è “qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile («interessato»)”. Pertanto, ai sensi della presente Informativa, per “Dati” si intendono quelli anagrafici e di contatto relativi a persone fisiche trattati dalla Titolare per la stipula e nell’esecuzione del rapporto contrattuale con i Fornitori, ivi inclusi quelli del Fornitore persona fisica, del legale rappresentante del Fornitore persona giuridica (che sottoscrive il contratto in nome e per conto di quest’ultimo), nonché dei dipendenti / consulenti del Fornitore coinvolti nelle attività di cui al contratto. Potranno inoltre essere trattati i dati personali inerenti le persone fisiche coinvolte nell’esecuzione del contratto e relativi al rapporto contrattuale stesso. In tale ultimo caso, la fonte da cui provengono i Dati è il Fornitore.

2.   FINALITÀ DEL TRATTAMENTO E BASI GIURIDICHE
I Dati verranno trattati dal Titolare per finalità connesse alla instaurazione e all’esecuzione del contratto fra il Fornitore ed il Titolare.

La base giuridica che legittima il trattamento da parte del Titolare dei Dati del legale rappresentante del Fornitore (persona giuridica) o del Fornitore (persona fisica) è l'esecuzione del contratto; la base giuridica che legittima il trattamento dei Dati dei dipendenti / consulenti del Fornitore, coinvolti nelle attività di cui al contratto, è il legittimo interesse del Titolare. 

I Dati verranno altresì trattati per l’effettuazione di adempimenti amministrativo-contabili, quali la gestione della contabilità e della tesoreria, nonché la fatturazione (ad esempio la verifica e la registrazione delle fatture), in conformità a quanto richiesto dalla normativa vigente, o per l’esecuzione di altri obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria.

In tal caso, la base giuridica che legittima il trattamento dei Dati da parte del Titolare è la necessità di adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetto il Titolare stesso.

Nei casi sopra elencati la base giuridica che legittima il trattamento è il legittimo interesse del Titolare (ritenuto, in riferimento al bilanciamento degli interessi, prevalente rispetto ai diritti e le libertà degli interessati).

Il conferimento dei Dati è obbligatorio per il conseguimento delle finalità sopra elencate; pertanto, il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l'oggettiva impossibilità per il Titolare di instaurare o di condurre regolarmente il rapporto contrattuale.

 

  1. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI

I Dati raccolti per le finalità indicate al punto 2 saranno conservati per tutta la durata del contratto e, dopo la cessazione, per al più 10 anni. Nel caso di contenzioso giudiziale, i Dati saranno conservati per tutta la durata dello stesso, fino all’esaurimento dei termini di esperibilità delle azioni di impugnazione. 

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

 

  1. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Il trattamento dei dati personali sarà effettuato in modo lecito e secondo correttezza e comunque in conformità alla normativa sopra richiamata, mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche attraverso strumenti informatici atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

Il trattamento sarà effettuato, in via principale, dall’organizzazione interna dell’azienda sotto la direzione e il controllo delle funzioni aziendali preposte. La conservazione dei dati personali avverrà in una forma che consenta l’identificazione dell’interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono raccolti e trattati.

 

  1.  COMUNICAZIONE DEI DATI

Ferme restando le comunicazioni effettuate in adempimento di un obbligo di Legge, di Regolamento o di normativa comunitaria e quelle intra-gruppo, la comunicazione, anche mediante la semplice consultazione o messa a disposizione dei dati personali che Vi riguardano può intervenire nei confronti dei seguenti soggetti:

  1. soggetti operanti in qualità di Titolari oppure trattati, per conto del Titolare, da soggetti esterni designati come Responsabili, a cui sono impartite adeguate istruzioni operative. Tali soggetti sono essenzialmente ricompresi nelle seguenti categorie: Clienti, Imprese di assicurazione, Professionisti autonomi, Banche. 

 

L'elenco completo di tali soggetti terzi sarà costantemente aggiornato e a Voi accessibile previa richiesta al Titolare. 

 

  1. DIFFUSIONE DEI DATI

I Suoi dati non saranno diffusi.

 

  1.  TRASFERIMENTO DATI

I dati personali sono conservati presso la sede del Titolare e comunque all'interno dell'Unione Europea.

 

  1. DIRITTI DELL’INTERESSATO

Resta fermo il Vostro diritto di esercitare i diritti di accesso ai riferimenti indicati nella premessa ai dati personali previsti dall’art. 15 e seguenti del Regolamento, nelle modalità stabilite dall’art. 12 dello stesso Regolamento. Per l’esercizio dei diritti, scrivere una mail all’indirizzo bieffe@bieffecaminetti.it o scrivere alla sede della Titolare.

 

  1. DIRITTO DI PROPORRE RECLAMO ALL’AUTORITA’ GARANTE 

Qualora la Nostra Titolare non Vi fornisca riscontro nei tempi previsti dalla normativa o la risposta all’esercizio dei Vostri diritti non Vi risulti idonea, potrete proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 77 del Regolamento.

Di seguito le coordinate: Garante per la protezione dei dati personali - Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 Roma - www.gpdp.it - www.garanteprivacy.it - E-mail: garante@gpdp.it - Fax: (+39) 06.69677.3785 Centralino telefonico: (+39) 06.69677.1

 

  1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è BI EFFE DI FORNASIER GERMANO E C. SAS - VIA CADORE 25 – 31031 CAERANO DI SAN MARCO TV - P.I. 01804340261 nella persona del suo titolare/legale rappresentante.

3. Informativa Privacy del sito www.bieffecaminetti.it:

Informativa Privacy agli Utenti

(ai sensi dellart. 13 del Regolamento UE 2016/679 GDPR)

Bi Effe di Fornasier Germano & C s.a.s. con sede legale in via Cadore, 25 a Caerano di San Marco (TV), Partita IVA n. 01804340261 (di seguito, “Titolare”), proprietario del sito internet http://www.bieffecaminetti.it (di seguito, il “Sito”), in qualità di titolare del trattamento dei dati personali degli utenti che navigano e che sono iscritti al Sito (di seguito, gli “Utenti”) fornisce qui di seguito l’informativa privacy ai sensi  dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (di seguito, “Regolamento”).

Il Titolare tiene nella massima considerazione il diritto alla privacy ed alla protezione dei dati personali dei propri Utenti. Per ogni informazione in relazione alla presente informativa privacy, gli Utenti possono contattare il Titolare in qualsiasi momento, utilizzando le seguenti modalità:

  • Inviando una raccomandata a/r alla sede legale del Titolare 
  • Inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail bieffe@bieffecaminetti.it;

1.Finalità del trattamento 

I dati personali degli Utenti saranno trattati lecitamente dal Titolare ai sensi dell’art. 6 del Regolamento per le seguenti finalità di trattamento: 

a.navigazione del sitoin relazione alla possibilità di rilevare dati dell’Utente necessari a livello tecnico, quali ad es. l’indirizzo IP, durante la navigazione del sito. 
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web, nel corso del loro normale esercizio, acquisiscono alcuni dati, la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati in forma anonima al solo fine di ricavare informazioni statistiche sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento. Tali dati potrebbero essere utilizzati unicamente dell’autorità giudiziaria in caso indagini finalizzate all’accertamento di responsabilità per ipotetici reati informatici, commessi ad esempio ai danni del sito. La persistenza di tali dati si intende regolata secondo norma di legge a cura del provider che fornisce la connettività del sito in oggetto.

b.Invio di newsletter informative, previa tua specifica richiesta.

c.Risposta a tue richieste di informazioni, a noi pervenute tramite l’apposito form di contatto.

d.Registrazione all’area riservata del sito, tramite cui accedere ad esempio a: documenti tecnici e commerciali, Supporti operativi, Dichiarazioni e certificati, Voci di capitolato, Accesso al programma per effettuare preventivi, Cataloghi e listini.

I.Registrazione tramite Social Login e similari
nel caso in cui l'accesso all'area riservata del sito avvenga utilizzando un account di terze parti (facebook, google, twitter, ...) riceviamo informazioni dagli stessi come il nome utente, l'indirizzo mail. Le informative sulla gestione dei dati sono disponibili presso gli specifici fornitori.

e.Obblighi di legge, ovvero per adempiere ad obblighi previsti dalla legge, da un’autorità, da un regolamento o dalla normativa europea.

f.Ricezione di curricula utilizzati per la selezione del personale, tramite l’apposito form di inserimento. Un’informativa specifica sarà veicolata nella relativa pagina.

2.Base giuridica del trattamento

Il conferimento dei dati personali per le finalità di trattamento sopra indicate è facoltativo ma necessario, poiché il mancato conferimento degli stessi comporterà l’impossibilità per l’Utente di navigare sul sito, iscriversi al Sito e usufruire dei servizi offerti dal Titolare sul Sito.

Con riferimento alle finalità di cui ai punti 1/a, 1/c, 1/d, 1/f, la base giuridica del trattamento è infatti l’esecuzione dei servizi forniti attraverso il Sito e da Lei richiesti (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. b del Regolamento Privacy 2016/679); 

con riferimento alle finalità facoltative di cui al punto 1/b del precedente paragrafo, la base giuridica del trattamento è il Suo eventuale consenso espresso liberamente (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. a del Regolamento Privacy 2016/679); 

con riferimento alle finalità di cui al punto 1/e del precedente paragrafo, la base giuridica del trattamento è di adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento (ai sensi dell’articolo 6, comma 1, lett. c del Regolamento Privacy 2016/679).

3.Modalità di trattamento e tempi di conservazione dei dati 

Il Titolare tratterà i dati personali degli Utenti mediante strumenti manuali ed informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

I dati personali degli Utenti del Sito saranno conservati per i tempi strettamente necessari ad espletare le finalità illustrate al precedente paragrafo 1, o comunque secondo quanto necessario per la tutela in sede civilistica degli interessi sia degli Utenti che del Titolare. In relazione alla finalità di cui al punto 1.b i dati saranno conservati fino a quando Lei non si opporrà all’invio della newsletter, attraverso l’apposito link contenuto nella stessa o attraverso le modalità di esercizio dei diritti di cui al paragrafo 4.

4. Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

Potranno venire a conoscenza dei dati personali degli Utenti i dipendenti e/o collaboratori del Titolare incaricati di gestire il Sito. Tali soggetti, che sono formalmente nominati dal Titolare quali “incaricati del trattamento”, tratteranno i dati dell’Utente esclusivamente per le finalità indicate nella presente informativa e nel rispetto delle previsioni della Normativa Applicabile.

Potranno inoltre venire a conoscenza dei dati personali degli Utenti i soggetti terzi che potranno trattare dati personali per conto del Titolare in qualità di “Responsabili Esterni del Trattamento”, quali, a titolo esemplificativo, fornitori di servizi informatici e logistici funzionali all’operatività del Sito, fornitori di servizi in outsourcing  o cloud computing, professionisti e consulenti.

Gli Utenti hanno il diritto di ottenere una lista degli eventuali responsabili del trattamento nominati dal Titolare, facendone richiesta al Titolare con le modalità indicate al successivo paragrafo 4.

4.Diritti degli Interessati

Gli Utenti potranno esercitare i diritti garantiti loro dal Regolamento, contattando il Titolare con le seguenti modalità:

  • Inviando una raccomandata a/r alla sede legale del Titolare 
  • Inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo bieffe@bieffecaminetti.it 

Ai sensi del Regolamento, il Titolare informa che gli Utenti hanno il diritto di ottenere l’indicazione (i) dell’origine dei dati personali; (ii) delle finalità e modalità del trattamento; (iii) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; (iv) degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili; (v) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati.

Inoltre, gli Utenti hanno il diritto di ottenere:

a.l’accesso, l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi hanno interesse, l’integrazionedei dati;

b.la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c.l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

Inoltre, gli Utenti hanno:

a.il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul loro consenso;

b.il diritto alla portabilità dei dati (diritto di ricevere tutti i dati personali che li riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico), il diritto alla limitazione deltrattamento dei dati personali e il diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”);

c.il diritto di opporsi:

i.in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che li riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

ii.in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che li riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;

iii.qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, in qualsiasi momento, al trattamento dei loro dati effettuato per tale finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto.

d.qualora ritenessero che il trattamento che li riguarda violi il Regolamento, il diritto di proporre reclamo a un’Autorità di controllo (nello Stato membro in cui risiedono abitualmente, in quello in cui lavorano oppure in quello in cui si è verificata la presunta violazione). L’Autorità di controllo italiana è il Garante per la protezione dei dati personali, con sede in Piazza di Monte Citorio n. 121, 00186 – Roma (http://www.garanteprivacy.it/).

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Statistica

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