DA 38 ANNI CON VOI
38 anni di esperienza, perfezionamento, ricerca, innovazione...
38 anni di esperienza, perfezionamento, ricerca, innovazione...
Bieffe nasce a Covolo di Pederobba, nel lontano 1984.
Partendo dal settore dei Pavimenti e dei Rivestimenti si specializza nel cotto, in particolare il cotto francese, con una vasta sala mostra, servizio di posa e trattamenti a cera.
Dopo qualche anno fanno il loro ingresso i caminetti Francesi, con focolari in ghisa, vetro a scomparsa e gli Italiani, con Piazzetta si hanno i primi caminetti a ventilazione forzata, canalizzabile, una novità assoluta nel campo del riscaldamento!
Oggi Bieffe è una grande realtà nel campo delle stufe e caminetti in Veneto, con sede operativa a Caerano di San Marco (TV), disponiamo di una vasta sala mostra di caminetti e stufe e di un grande magazzino interno ed esterno.
Anche altri marchi si sono aggiunti nel corso del tempo, cone Superior, M-Design, Karmek One, Ungaro, Rizzoli, Spartherm, Rüegg, Rika e molte altre. La nostra specializzazione nei caminetti su misura classici e moderni è sempre cresciuta, fino a diventare uno dei nostri maggiori punti di forza!
Nel corso degli anni la gamma di caminetti e stufe, sempre più vasta e con regolamentazioni sempre più ferree, ci ha portati ad una scelta, e con grande sacrificio abbiamo deciso di concentrare le nostre energie nel riscaldamento, salutando e ringraziando il settore dei pavimenti.
Questo ci ha dato modo di crescere e specializzarci nel settore del fuoco in tutte le sue sfumature, dalle stufe ai caminetti, dalla ventilazione all'accumulo di calore, dai caminetti a legna ai caminetti a gas, dal riscaldamento ad aria al riscaldamento ad acqua con termocamini e caldaie a pellet.
Le varie certificazioni ottenute, grazie all'esperienza e al duro lavoro, ci permettono di operare sempre nel completo rispetto delle normative vigenti.
Installiamo infatti stufe, caminetti, canne fumarie, caldaie a legna e pellet certificando ogni nostro lavoro, sia secondo le normative nazionali ("UNI 10683" e "d.m. 37/2008 lettera C"), sia per quanto riguarda il catasto impianti della Regione Veneto ("libretto di impianto").
L’azienda sta ora proseguendo nella storia della famiglia Fornasier con l’entrata dei figli Gianpaolo e Andrea alla guida della società assieme al padre Germano, fondatore e colonna portante della Bieffe.
|
|
|